I titoli di Sky TG24 del 13 settembre: edizione delle 13
Il 16 settembre 2022 moriva la 22enne curdo iraniana arrestata dalla polizia morale e deceduta in custodia.
. Per farlo ha analizzato i video delle manifestazioni pubblicati su Internet, lavorando con diverse fonti per contestualizzarli e localizzarli all’interno dell’Iran. Una delle prime proteste simbolo raccolta dal giornale è avvenuta a. Una ragazza si è tagliata una ciocca di capelli tra gli applausi della folla. Il gesto verrà ripetuto più volte, in tutto il mondousati dalla polizia per neutralizzare le proteste. Era il 19 settembre.
Philippines Latest News, Philippines Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'La bambina segreta”, la clip del film in uscita per l'anniversario della morte di Mahsa AminiPresentato nella sezione Panorama al Festival di Berlino 2022, La bambina segreta è il secondo film del regista iraniano Ali Asgari (Kafka a Teheran).
Read more »
Allarme dell'Onu: in Afghanistan le donne cancellate dalla vita pubblicaTre anni di dominio talebano in Afghanistan hanno portato alla cancellazione delle donne dalla vita pubblica. (ANSA)
Read more »
Taremi risponde agli insulti: 'I calciatori non sono responsabili delle condizioni dell'Iran'Prima segna il gol vittoria contro il Kirghizistan e poi difende la squadra dalle critiche 'politiche', anche in conferenza stampa
Read more »
Il governo dell'Afghanistan: 'Stop alla collaborazione con la missione Onu'La polizia morale del governo talebano ha dichiarato che non collaborerà più con la missione delle Nazioni Unite in Afghanistan, definendola 'una parte avversa'. (ANSA)
Read more »
Guterres (Onu) condanna l’attacco di Israele in Cisgiordania: “Fermatevi, troppe vittime tra i…Le preoccupazioni di Guterres sulla sorte dei civili palestinesi sono state condivise anche da Washington, storico alleato di Israele
Read more »
Gaza, raid su una scuola Onu: 14 morti, 6 sono membri dello staffTre raid aerei delle Israel Defense Forces su Gaza hanno ucciso almeno 34 persone, tra cui 19 donne e bambini in 24 ore. Gli attacchi hanno colpito una scuola delle Nazioni Unite che ospitava famiglie palestinesi sfollate e due case.
Read more »